Armonia Yoga organizza un evento imperdibile:

Yoga Modena Gioco Eroe

Il Gioco dell’Eroe è un invito diretto alla vita interiore e alla sua inevitabile trasmutazione evolutiva” Franco Battiato

Gianluca Magi, uno dei massimi esperti italiani di filosofie e psicologie orientali, scrittore prolifico capace di scalare le classifiche dei libri di successo parlando di spiritualità ed evoluzione, con il Gioco dell’Eroe ci condurrà in un viaggio interiore, trasformativo.

Il Gioco dell’Eroe è una teoria pratica che intraprende una strada nuova a partire da un’idea antica: mettere insieme in un’immagine coerente i pezzi della nostra vita, che  è unica e chiede di essere vissuta con consapevolezza, per scoprire le potenze invisibili (archetipi) che animano la propria mitologia personale. Trovare l’espressione della propria mitologia personale, significa addentrarsi nello spirito del profondo che conduce alla realtà dell’Anima, in quel lato nascosto ed extra-ordinario dell’universo che, silenziosamente, s’intreccia e interagisce con la realtà ordinaria.

Ai partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione, più, in omaggio da parte di Gianluca Magi, una copia autografata del volume Uscite dal sogno della veglia. Viaggio attraverso le filosofie indiane della Liberazione; edizione di pregio per bibliofili a tiratura limitata di 500 copie.

Per informazioni ed iscrizioni telefonare al 3494290312.

Ricevi gli aggiornamenti sulle nostre attività iscrivendoti alla mailing list oppure tramite feed RSS