Archivio di marzo 2014
Siamo lieti di invitarvi al seminario
Yoga: Libertà è Vita!
che si terrà
Sabato 12 aprile 2014 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18
Dedicheremo questa giornata a comprendere il nostro continuo bisogno di controllo e l’opportunità di ritrovare maggiore libertà e gioia di vivere attraverso gli strumenti che ci offre lo Yoga.
“Quando la mente in superficie è quieta, allora l’inconscio, gli strati riposti della coscienza si proiettano; rivelano il proprio contenuto, danno i propri segni, cosicché viene compreso in pieno l’intero processo del proprio essere. La mente si fa, dunque, estremamente quieta – è quieta. Non è resa quieta, non viene costretta a essere quieta da una ricompensa, dalla paura. Allora c’è un silenzio in cui viene in essere la realtà… Quel silenzio è vera meditazione, e in quel silenzio si origina l’eterno.” J. Krishnamurti
Armonia Yoga vi invita con gioia a questo breve corso di meditazione che si terrà
giovedì 27 febbraio, 27 marzo e 17 aprile dalle 21.00 alle 22.00
Vuole essere un momento di pratica di persone che, attraverso i corsi di yoga,
già conoscono le basi della meditazione.
Armonia Yoga vi invita ad un pomeriggio sulla creatività con l’artista
VANIA GALLI
Creatività e viaggio interiore: “Creo perché …”
Domenica 6 Aprile 2014 dalle 16.00 alle 19.00
Durante l’incontro proiezione del breve film-racconto“Tempo in Vetro” girato in fornace Ars Murano 2003
Vania è nata a Carpi (Mo) e già giovanissima si è affermata sulla scena artistica nazionale ed europea privilegiando le tecniche a velatura nella pittura ad olio su tela, ma estendendo il suo percorso anche al disegno a più matite, alle gouache ed all’incisione originale.
Dopo aver avvicinato la Scultura in Vetro di Murano, lavora infatti con Maestri Vetrai Muranesi di Firma Mondiale con i quali realizza le sue opere direttamente in fornace, si è dedicata alla Direzione Artistica di manifestazioni storico-culturali, di teatro e di design nell’alta moda in Italia e all’estero.
Ora esplora nuove strade anche attraverso le tecniche miste, estendendo il suo surrealismo a nuove forme e ad una visione più olistica del sentire umano.
Le sue opere sono presenti nel mondo in collezioni private e pubbliche (Milano, Roma, Firenze, Venezia, Strasburgo, Marsiglia, Ginevra, Bruxelles, Gent, Lussemburgo, Aia, Vienna, Amsterdam, Mosca, New York, Los Angeles, Chicago, Tokyo, New Delhi, Bombay, Dubai).
Ricevi gli aggiornamenti sulle nostre attività iscrivendoti alla mailing list oppure tramite feed RSS