Gli insegnanti

Stefano Severi Armonia Yoga Modena

Stefano Severi Maestro Yoga dal 1997, esperto in tecniche di Meditazione e Rilassamento. Diplomato presso l’Accademia Italiana di Yoga (Roma) e presso U.I.S.P. (Bologna). Ha frequentato per 7 anni i corsi di perfezionamento presso Gitananda Asram (Savona). Studioso di Sciamanesimo, si è diplomato alla Scuola Superiore di Filosofia Orientale e Comparativa (Rimini) con una tesi sull’argomento. È abilitato al metodo Raggi Pancafit®. Ha conseguito il diploma di massaggio Ayurvedico presso Accademia Italiana Massaggi Energetici (Roma). E’ il Presidente dell’associazione Armonia Yoga.

Armonia Yoga Modena Paola Manzini

Paola Manzini è psicomotricista diplomata presso C.S.P.P.N.I. (Milano), insegnante di Ginnastiche Dolci Orientali presso E.F.O.A. Italia (Roma); è abilitata al Metodo Monari (Centro Monari Bologna) e al primo livello del metodo Corpo e Coscienza (creato da G. Courchinoux) basati sui principi di F. Mézières.

Paola Zanasi Armonia Yoga Modena

Paola Zanasi insegnante di Yoga, allieva di Stefano Severi dal 1999. Si è diplomata in Yoga in Gravidanza presso Associazione Samadhi (Firenze). Ha conseguito il diploma di Insegnante Yoga per Bambini (riconosciuto CSEN-CONI) metodo Balyayoga®. Diplomata in Scienze Infermieristiche, è Operatrice Olistica in Ayurveda diplomata presso l’Ayurveda International Academy (Firenze). È abilitata al metodo Raggi Pancafit®. Ha approfondito lo studio della Riflessologia Plantare e della Meditazione.



Ricevi gli aggiornamenti sulle nostre attività iscrivendoti alla mailing list oppure tramite feed RSS